::Marco Poderi Studio::

Marco Poderi Studio ha allestito a Pesaro, con la collaborazione di
Quartopiano Design e Kumo Videolab, spazi dedicati alla ripresa video e alla fotografia.

Punto di forza della sala di posa "White room" sono il fondale curvo che, coprendo tre pareti, non presenta spigoli, l'ambiente accogliente e curato. L'assenza di angoli nella parte dedicata allo shooting facilita la ripresa multiangolo, permette di ricreare spazi "infiniti" ed eliminare dalla scena le ombre, anche grazie alla possibilità di appendere le luci a tralicci di alluminio appositamente fissati al soffitto.

La sala è inoltre predisposta per proiezioni in Full HD larghe fino a 5 metri, per presentazioni di video e immagini dal grande impatto visivo.

La sala "grey room" è facile da illuminare ed allestire, è comoda per piccole produzioni o per scattare foto di still life.
Entrambe le sale sono facilmente accessibili, hanno entrate dedicate, ed è possibile parcheggiare eventuali mezzi di trasporto in prossimità di queste.

Lo studio ha un piccolo parcheggio riservato e tutta l'area operativa è coperta da connessione wi-fi.

MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia:: MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia:: MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia:: MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia:: MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia:: MARCO PODERI STUDIO ::Produzioni video & multimedia::